Cronaca

Incendio magazzino dolciario Moncalieri, Vigili del Fuoco subito sul posto con 11 squadre

È accaduto la scorsa notte a Moncalieri (TO).

 

Il rogo è avvenuto presso il magazzino di un’azienda di distribuzione dolciaria alla periferia della cittadina piemontese.

 

 

La 68enne proprietaria, accortasi dell’imponente incendio, ha immediatamente chiamato i Vigili del Fuoco. Nonostante l’intervento tempestivo di ben 11 squadre, i 2.500 mq di deposito sono stati completamente distrutti dalle fiamme. Salva invece la palazzina con gli uffici.

 

Interpellata dai Militari, la proprietaria avrebbe affermato di non avere mai ricevuto minacce che potrebbero motivare l’eventuale natura dolosa del rogo.

 

Sull’accaduto indagano i Carabinieri del nucleo di Moncalieri.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incendio via Taggia 20 Torino, uomo ustionato e donna intossicata

Incendio baracca Collegno, gravissimo un nomade ustionato sul 60% del corpo

Incendio chiesa del Barocchio Grugliasco, evacuati 20 ragazzi dei centri sociali

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio