Sassi lanciati contro treno Condove Torino, Polizia Ferroviaria apre le indagini
Paura questa mattina a Condove, lungo la tratta ferroviaria Torino-Bardonecchia per un lancio di pietre contro le carrozze del convoglio partito da Torino alle 11,20.
I sassi hanno colpito e mandato in frantumi alcuni finestrini, fortunatamente nei punti dove non vi erano seduti passeggeri. Il treno si è fermato e dopo che i controllori e la Polizia Ferroviaria, intervenuta sul posto, hanno constatato non ci fossero feriti è potuto ripartire e concludere la sua corsa.
Il treno è arrivato a Bardonecchia con 5 minuti di ritardo.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Aereo caduto Busano, nel Canavese, due i feriti
Uomo investito da tram piazza Stampalia Torino, è grave
Incidente mortale corso Marche Torino, morto un ragazzo di 22 anni
Massimiliano Rambaldi