Incendi provincia Torino, tre episodi nella stessa notte
Notte di superlavoro per i vigili del fuoco del comando provinciale di Torino a causa di tre incendi nella notte.
La situazione più grave si è verificata a Caselette, dove è andato a fuoco un fienile, andato distrutto. Le fiamme hanno danneggiato anche la linea elettrica della zona e il tetto di un fabbricato adiacente.
A Carmagnola un rogo ha invece distrutto tre serre agricole. A Castiglione Torinese è stata danneggiata una falegnameria. Le cause dei tre incendi sono tutte da accertare.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Autobus incendiato Torino via Lauro Rossi, forse corto circuito
Incendio Torino quartiere Vallette, cantine forzate fa supporre cause dolose
Incendio San Mauro, ha avuto un malore mentre stava fumando ed è scoppiato il rogo
Campus universitario Torino momentaneamente chiuso, rottura tubo antincendio nella notte
(M.ram.)