Calendario scolastico 2013 – 2014 Piemonte, di seguito inizio, termine, vacanze e ponti per studenti e professori
Si è svolta ieri a Torino la conferenza regionale per il diritto allo studio, durante la quale è stato approvato il calendario dell prossimo anno scolastico.
Per quanto riguarda le scuole primarie elementari e secondarie di primo e secondo grado, saranno garantiti 206 giorni di attività, sei in più del limite legale. Si incomincerà il 10 settembre e si terminerà il 7 giugno. Si rimarrà a casa per festività e ponti il 2 novembre 2013, dal 23 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014, il 3 e 4 marzo 2014 e dal 18 al 26 aprile 2014.
Per quanto riguarda la scuola primaria dell’infanzia, il termine delle lezioni segue la consuetudine e sarà il 30 giugno 2014. Per quanto riguarda le vacanze, saranno seguite le regole già applicate per il calendario generale scolastico.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Di Redazione
Foto:wikipedia.it