Cronaca

Guida irregolare Torino via Paolo Veronese, sfilza di reati contestati a due nomadi

municipaleIeri mattina, verso le ore 9.30, gli agenti del Nucleo Mobile della Polizia Municipale impegnati in un controllo nei pressi del campo nomadi di strada Aeroporto, hanno intimato l’alt alla conducente di una Peugeot 206 in via Paolo Veronese angolo via Stampini.

 

La donna si è data alla fuga, ma è stata fermata poco dopo: a bordo dell’auto vi era una seconda donna con una bambina. Entrambe, di etnia rom, erano prive di documenti e il veicolo era sprovvisto di assicurazione. Accompagnate al Comando, sono state identificate.

 

La conducente è indagata per guida senza patente e sanzionata per le numerose violazioni al codice della strada tra cui veicolo privo di assicurazione, mancato uso delle cinture di sicurezza, non rispetto dell’alt e del semaforo rosso e velocità pericolosa.

 

L’auto è stata sottoposta a sequestro e a fermo amministrativo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale Castellamonte, morto scooterista dentro un fosso

Incidente mortale Noasca, morti due motociclisti, feriti i loro tre amici

Incidente auto trattore Carmagnola, automobilista in prognosi riservata

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio