Costruzione abusiva Torino Strada Comunale Santa Margherita, sequestro preventivo eseguito dalla Municipale
Gli agenti della Polizia municipale della Sezione San Salvario/Borgo hanno posto sotto sequestro preventivo una costruzione in putrelle e cemento armato.
L’edificio sarebbe stato realizzato abusivamente in Strada Comunale Santa Margherita, in una zona sottoposta a vincolo paesaggistico. La scoperta è stata fatta ieri a seguito di un controllo mirato.
In particolare è stata demolita una ex serra a uso agricolo per costruire una nuova struttura che, al momento, è ancora priva di copertura. Inevitabile il provvedimento, in attesa di capire le eventuali conseguenze per chi ha costruito.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it
– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
(m.ram.)