Cronaca

Gioco d’azzardo Moncalieri, sequestrato circolo da Polizia di Stato

PoliziaNei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha denunciato all’Autorità Giudiziaria 41 persone per gioco d’azzardo.

 

Durante un controllo presso un circolo di Moncalieri, il personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Torino ha verificato la presenza di 40 persone, tutte munite di numerose fiches, sedute attorno a 4 tavoli, intente a giocare a poker Texas Hold’em in versione live.

 

Ad uno dei tavoli da gioco, era anche seduto il presidente del circolo. All’interno del locale era presente l’organizzatore della partita della serata: l’uomo sarebbe stato trovato in possesso della somma di 1300 euro, somma delle quote versate dai partecipanti per poter prendere parte alla gara, elargite anche più volte per poter rientrare in gioco nel caso di prematura sconfitta.

 

All’atto del controllo, inoltre, nessuno dei giocatori era in possesso della tessera associativa, e non è stato reperito alcun elenco degli iscritti per l’anno in corso. Tutte le 40 persone sedute ai tavoli sono state denunciate per partecipazione a giochi d’azzardo, mentre il presidente e l’organizzatore sono stati deferiti per esercizio aggravato di giochi d’azzardo.

 

Per questi motivi, il locale è stato sottoposto a sequestro, così come le quote di partecipazione alla gara.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sequestro 540 tonnellate di alimenti in tutta Italia, maxi operazione dei Nas dei Carabinieri

Sequestro negozio alimentari corso Brescia Torino, dal latte solidificato, agli sfiatatoi interni della caldaia a gas

Arresti Carabinieri Torino, smantellata organizzazione criminale vicina all’ndrangheta

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio