Cronaca

Tentato furto in appartamento Nichelino Torino, prese rom minorenni

Carabinieri-300x199E’ la terza coppia di nomadi che i Carabinieri arrestano in meno di un mese mentre cercano di entrare in casa altrui per rubare.

 

Questa volta nella rete dei militari dell’Arma  sono cadute due  ragazzine rom che tentavano di forzare un appartamento. Solito schema, le nomadi stavano passeggiando in una delle vie principali della città, quando hanno puntato un alloggio ben preciso. Si stavano mettendo la “lavoro”, quando il padrone si è accorto di quello che stava succedendo e ha chiamato i Carabinieri.

 

Militari che sono arrivati subito sul posto e hanno bloccato le due minorenni che nel frattempo avevano tentato di fuggire. Per loro inevitabili le manette.

 

Il problema dei tentativi di effrazione ai danni di alloggi comincia a diventare continuo in città. Le Forze dell’Ordine hanno rafforzato i controlli, nel tentativo di contrastare il fenomeno.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aggressione guardia giurata Asti, rubata la pistola di ordinanza

Ragazzo accoltellato via Dante Alighieri Venaria, 25enne ferito al torace

Accoltellamento via Calandra Torino, un uomo ferito all’addome

Aggressione con machete panetteria Torino via Buenos Aires, voleva una pizza ‘a tutti i costi’

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio