CronacaFeatured

Agenti aggrediti Torino, la reazione scaturita dopo un incidente

PoliziaGli agenti del Commissariato “Dora Vanchiglia” sono stati inviati dalla Centrale Operativa in Via Lombardone angolo Corso Novara per la presenza di un’autovettura in strada che era andata ad impattatare contro alcune vetture in sosta.
Secondo quanto spiegato, i poliziotti hanno proceduto ad un controllo, ma, non tutti gli occupanti l’automobile si sarebbero mostrati collaborativi. Il conducente, un cittadino rumeno di 40 anni, avrebbe sin da subito inveito contro gli operatori di Polizia alla semplice richiesta di fornire i documenti, e subito dopo sarebbe passato a spintoni e colpi.
In base a quanto appurato, all’azione violenta si sarebbe unita quella del figlio della compagna dell’aggressore, un ragazzo rumeno di 20 anni. I due avrebbero danneggiato l’uniforme di un agente e procurato allo stesso delle lesioni. Grazie anche all’ausilio di altre volanti giunte sul posto, i due cittadini sono stati fermati e tratti in arresto per il reato di resistenza, lesioni e oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio