Furto carburante Grugliasco, 80mila litri di gasolio rubati nella notte
Questa mattina a Grugliasco i Carabinieri della compagnia di Rivoli sono intervenuti in strada del Portone.
Ignoti, tra le ore 20 di ieri sera e le 6,20 di oggi, sono entrati all’interno della recinzione del deposito e, e hanno rotto le flange e i collettori di 12 cisterne di gasolio.
In totale i malviventi hanno rubato circa 80mila litri di carburante. I Carabinieri hanno acquisito i filmati della zona e indagano sull’accaduto.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Furti in appartamento via Drovetti Torino, fermate due minorenni
Furti negozi Oulx e Susa, fermati i “turisti per furto”
(m.ram.)