Furti Leinì, ingente refurtiva trovata dai Carabinieri, elenco merce rubata
I Carabinieri della Stazione di Leiní hanno arrestato per ricettazione un uomo di 46 anni, residente a Mergozzo (vb), ma domiciliato a nella cittadina torinese, e uno di 45 anni, abitante nel centro distante 15,8 km da Torino.
I militari, a seguito di una perquisizione mirata, hanno trovato 19 parabrezza, 12 parafanghi, 18 proiettori, 20 serbatoi, 15 retrovisori, 3 cuscinetti e 16 rivestimenti, tutto marchiato “Iveco”. Inoltre hanno scovato 22 camici “Mario de Cecco” S.p.a., 15 filtri aria/carburante di varie marche, 85 placche antitaccheggio, 1 paletta da segnalazione in uso al Ministero degli Interni – Polizia stradale”, 6 cartucce calibro 22, 5 munizioni calibro 12, 1 cartuccia a salve e per finire capi abbigliamento e scarpe di varie marche (550 scatole rubate il 30 luglio 2013 e il 18 settembre scorso).
Il valore commerciale della merce sequestrata supera le 500 mila euro. Per tutte le informazioni ci si può rivolgere alla Stazione dei Carabinieri di Leinì.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Arresto rapinatori farmacia Uno Orbassano, il colpo risale al 19 luglio scorso
Uomo ferito farmacia via Monginevro Torino, pugnalato alla schiena
Rapina in farmacia Palazzolo Vercelli, bottino di poche decine di euro
Massimiliano Rambaldi