Donna uccisa Moncalieri, avvistato presunto colpevole seminudo a bordo di un autobus
Il tragico omicidio è avvenuto nella zona dell’ex Altissimo a Moncalieri.
Secondo quanto spiegato, in circostanze ancora da acclarare, una 30enne di origine rom è stata colpita mortalmente in testa con un ramo da un uomo al termine di una lite.
La donna, che aveva trasformato uno degli ex uffici della struttura abbandonata nella sua abitazione, e pare che al momento della lite non fosse sola.
L’omicida è al momento latitante. Alcuni hanno riferito di aver visto un uomo seminudo scappare sul pullman 45 verso Torino.
AGGIORNAMENTO 10 febbraio 2015 ore 9,55: La vittima di 26 anni sarebbe stata uccisa dal marito al culmine di un litigio, ma non si conoscono ancora le motivazioni. L’uomo, al momento, risulta ancora latitante.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Aereo caduto Busano, nel Canavese, due i feriti
Ragazzo accoltellato via Dante Alighieri Venaria, 25enne ferito al torace
Accoltellamento via Calandra Torino, un uomo ferito all’addome
Uomo accoltellato Pinerolo, forse un regolamento di conti tra parcheggiatori abusivi
Di Redazione