Cronaca

Donna scomparsa Borgaretto, indagine aperta dai Carabinieri

gonellaE’ scomparsa nel sulla mentre si stava recando al lavoro. Lei è Maria Grazia Gonella, logopedista dell’ASL To 5 che lavora al poliambulatorio di via Debouchè, a Nichelino..

 

Di lei non si hanno più  notizie da venerdì quando ha lasciato in bicicletta la sua abitazione a Borgaretto per recarsi al lavoro a Nichelino. Alta circa 1,65/1,70, bruna, occhi scuri, fisico magro era a bordo della sua bicicletta bianca quando è svanita nel nulla.

 

Immediatamente si sono moltiplicati gli appelli di amici e conoscenti per cercare anche solo un indizio su dove possa essere finita. Tanta tristezza e tanta ansia, soprattutto dei suoi due figli e dei familiari che da venerdì sono nella disperazione. La sua foto campeggia sui social network e chiunque avesse delle informazioni utili può contattare direttamente i Carabinieri.

 

AGGIORNAMENTO 16 giugno 2014  ore 18,53: Per il punto sulle indagini CLICCA QUI

 

AGGIORNAMENTO 17 giugno 2014 ore 18,21: Le ricerche continuano e oggi è stata allertata anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto”, che nella puntata di stasera dovrebbe mandare in onda la storia di Maria Grazia. Si sta cercando degli indizi anche nei campi nomadi della zona, per capire se qualcuno abbia ritrovato per lo meno la bicicletta della donna.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio