Donna ripescata fiume Po ponte Isabella Torino, indagini in corso
Il corpo di una donna sui 55 anni è stato ripescato oggi pomeriggio nel Po, vicino al ponte Isabella a pochi passi dal borgo medioevale.
Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco, i paramedici del 118 e gli uomini della Mobile. Dalle prime ricostruzioni non si tratterebbe di omicidio, ma di morte naturale.
Gli accertamenti maggiori verranno comunque svolti nei prossimi giorni. Pare che il corpo fosse in acqua da qualche giorno, stando alle prime analisi mediche.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Donna morta dentro fiume Po corso Belgio Torino, i Carabinieri indagano sulla vicenda
Cadavere diga Iren Moncalieri, era un 57enne scomparso
Uomo morto dentro fiume Po, identità e dinamica ancora da acclarare
(M.ram )