Cronaca

Distributori latte incendiati Rivoli Grugliasco Collegno, tutto in una notte

Carabinieri-300x220Tre incendi distinti nella notte hanno distrutto altrettanti distributori di latte crudo a Rivoli, Grugliasco e Collegno.

 

I roghi sono stati appiccati consecutivamente  a distanza di pochi minuti gli uni dagli altri, intorno alle 2.30. Il particolare più inquietante è che il proprietario dei tre distributori è unico e tra le ipotesi al vaglio dei Carabinieri è che gli incendi, sicuramente di natura dolosa, siano stati mirati proprio per colpire l’uomo.

 

Al momento le indagini mirano a ricostruire il modus operandi e soprattutto il tipo di innesco utilizzato dai piromani, per cercare una traccia utile al fine di individuarli.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina gioielleria via Vandalino Torino, si cerca il rapinatore “maiale”

Lite mortale Ronco Biella, morta anziana di 82 anni

Rapina banca Settimo Torinese, ladro e complice riescono a fuggire

Anziani rapinati Sala Biella durante picnic, pensionato picchiato per aver reagito

(m.ram.).

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio