Distributori latte incendiati Rivoli Grugliasco Collegno, tutto in una notte
Tre incendi distinti nella notte hanno distrutto altrettanti distributori di latte crudo a Rivoli, Grugliasco e Collegno.
I roghi sono stati appiccati consecutivamente a distanza di pochi minuti gli uni dagli altri, intorno alle 2.30. Il particolare più inquietante è che il proprietario dei tre distributori è unico e tra le ipotesi al vaglio dei Carabinieri è che gli incendi, sicuramente di natura dolosa, siano stati mirati proprio per colpire l’uomo.
Al momento le indagini mirano a ricostruire il modus operandi e soprattutto il tipo di innesco utilizzato dai piromani, per cercare una traccia utile al fine di individuarli.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Rapina gioielleria via Vandalino Torino, si cerca il rapinatore “maiale”
Lite mortale Ronco Biella, morta anziana di 82 anni
Rapina banca Settimo Torinese, ladro e complice riescono a fuggire
Anziani rapinati Sala Biella durante picnic, pensionato picchiato per aver reagito
(m.ram.).