Controllori aggrediti su autobus 14 Torino, botte e un morso alla richiesta di esibire il documento
Due controllori Gtt sono stati aggrediti ieri pomeriggio sull’autobus 14 da un extracomunitario sprovvisto di biglietto.
Quando hanno chiesto di esibire il documento, l’uomo ha reagito picchiando i due addetti. Ad uno di loro ha anche morso una mano. Il fatto è successo mentre l’autobus stava percorrendo corso Re Umberto in direzione Nichelino.
I controllori, scesi dal pullman hanno chiamato la Polizia municipale in soccorso, ma l’extracomunitario non si è fermato nemmeno davanti ai vigili, continuando a rivoltarsi selvaggiamente. E’ stato poi bloccato ed attualmente è in stato di fermo. Stando ai primi accertamenti, l’aggressore abiterebbe nell’ex Moi di via Giordano Bruno.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incendio in appartamento via Caselle Vecchia Leinì, ustionata ragazza di 15 anni
Incendio corso Regina Torino, in azione 3 squadre dei Vigili del Fuoco
Incendio fabbrica vernici Moncalieri, Vigili del Fuoco impegnati con 11 squadre
Massimiliano Rambaldi