Controlli Polizia municipale Torino, fermata auto già sequestrata tre volte
Un nigeriano 44enne, vecchia conoscenza della Polizia Municipale, è stato fermato in corso Francia da agenti del Nucleo Sequestri che avevano in dotazione il sistema auto-detector.
La sua auto, una Renault Megane, era già sequestrata tre volte a maggio, giugno e luglio perché senza assicurazione: in tutte quelle occasioni era l’uomo a guidarla nonostante la patente ritirata.
L’auto, dopo un ulteriore controllo su dove era custodita, gli è stata tolta ed è stata affidata al custode giudiziario.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Controlli antidroga nelle scuole provincia Torino, al via l’iniziativa dei Carabinieri
Controlli mobilità Torino 23-27 settembre 2014, elenco strade monitorate
Campo nomadi Lungo Stura Lazio Torino, le foto di un lettore: “E’ una discarica, basta!”
Controlli territorio Carabinieri Torino e Provincia, criteri ed elementi dei presidi
(m.ram.)