Ciclista caduto Viù, 60enne trasportato al CTO, è grave
Dramma questa mattina a Viù, in frazione Tornetti, dove un ciclista di una 60ina danni ha perso l’equlibrio mentre era sui tornanti del colle ed è caduto a terra rovinosamente, perdendo conoscenza.
Gli altri ciclisti che erano con lui hanno assistito alla scena e hanno immediatamente chiamato il 118. All’arrivo dei sanitari l’uomo è stato Intubato per il violento trauma facciale e cranico subito.
Le sue condizioni sono gravi ed è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso del 118 per trasportarlo d’urgenza al CTO di Torino dove sarà operato in giornata.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it
– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
(m.ram.)
Foto: wikipedia.org