Cronaca

Bambina incastrata dentro cancello automatico Torino, salvata da giovane che è grave

AmbulanzaPaura questa mattina a Torino, presso un asilo nido gestito da privati. Per cause ancora da accertare, una bambina è rimasta incastrata con la gamba in un portone automatico.

 

Fortunatamente ha accusato solo un trauma lieve. Nel tentativo di aiutarla un giovane è però rimasto ferito in modo abbastanza serio ad una gamba.Per lui si parla di una lacerazione dell’arteria causata da un vetro che si è rotto.

 

E’ stato trasportato al Giovanni Bosco in chirurgia Vascolare. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Uomo sotto trattore San Grato Cuceglio, incidente gravissimo sul lavoro

Incidente auto strada Cambiano Chieri, grave un uomo di 70 anni

Incidente mortale auto moto Germagnano Viù Torino, morto motociclista

(m.ram)

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio