CronacaFeatured

Auto danneggiate Condove, presi presunti responsabili

I Carabinieri della Stazione di Condove hanno identificato il presunto gruppo di ragazzi che nella notte tra il 2 ed il 3 febbraio avrebbe “colpito” in diverse zone del paese.
Secondo quanto spiegato, vetrine di negozi e bacheche dell’ANPI e FIDAS rotte, danneggiamenti e rigature su numerose autovetture in sosta, intrusione in garage privati, dove sono stati portati via estintori e oggetti poi utilizzati per spaccare le vetrine.
In base a quanto appurato, i Carabinieri, grazie alla visione delle telecamere di alcuni negozi, avrebbero identificato cinque giovanissimi. Tre di loro sono tre minorenni, mentre gli altri due hanno appena diciotto anni.
Numerosi cittadini avevano denunciato ai Carabinieri il danneggiamento delle loro autovetture (in un caso un furgone era stato addirittura aperto), mentre i responsabili della FIDAS e ANPI di Condove avevano denunciato il danneggiamento delle vetrine delle bacheche esposte nella piazza principale del paese.
Le immagini avrebbero mostrato i presunti responsabili entrare nei garage, recuperare estintori e birilli giocattolo da un garage privato e poi utilizzarli per vandalizzare il paese. Adesso dovranno rispondere di danneggiamento aggravato e furto.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio