CronacaFeatured

Arnesi da scasso in auto Locana, denunciati due giovani

caraSi aggiravano con fare sospetto per le vie di Locana i due giovani ciriacesi di 18 e 17 anni denunciati in stato di libertà dai Carabinieri della Stazione di Locana per possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere e da scasso.
Secondo quanto spiegato, a bordo dell’autovettura su cui viaggiavano i due, i militari avrebbero rinvenuto diversi attrezzi da scasso, tra cui cacciavite, seghetti, pinza, coltello e chiave inglese, portati senza giustificato motivo.
In base a quanto appurato, il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e nei loro confronti è scattata una denuncia in stato di libertà alla Procura di Ivrea ed alla Procura per i minorenni di Torino per porto di armi e strumenti atti ad offendere e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
Ad Ivrea, nella centralissima via Arduino, un 45enne è stato denunciato perché è stato trovato in possesso, senza giustificato motivo, di una tenaglia e di una forbice a punta occultati in un calzino. Anche per lui è scattata una denuncia alla Procura di Ivrea per porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio