Cronaca

Allarme scabbia dopo tentata rapina Torino, malvivente bloccato e isolato in carcere

PoliziaAllarme scabbia dopo l’arresto di un ladro a Torino.

 

L’uomo, un cittadino di origini marocchine di 32 anni, era stato fermato dalla Polizia di Stato con due complici in una farmacia della zona sud della città, in via Genova, mentre stava cercando di derubare il negozio di alcuni medicinali. Una volta al commissariato ha iniziato a dare in escandescenze e a battere la testa contro un muro.

 

La diagnosi della malattia è stata emessa dai medici dell’ospedale Mauriziano. E’ scattata la procedura di emergenza per due agenti, non contagiati, mentre lui è stato posto in isolamento in carcere.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Arresto rapinatore seriale benzinai Torino, accusato di 26 colpi

Tentata rapina taxista quartiere San Donato Torino, aggredito con coltello alla gola

Rapina supermercato San Maurizio Canavese, si costituisce un 36enne di Ciriè

Truffa anziano Moncalieri, rapinato da falsi addetti dell’acquedotto

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio