Incidente sul lavoro Nichelino, lesione di un’arteria
Altra giornata difficile per il mondo del lavoro. Un Uomo sulla 40ina mentre stava lavorando in un capannone dismesso con delle lamiere, si è ferito ad un braccio, recidendosi un’arteria.
Immediatamente sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo al Cto di Torino dove è stato subito condotto in sala operatoria per bloccare l’emorragia.
Le sue condizioni non destano però preoccupazioni e al momento è ricoverato alle Molinette in attesa di vedersi sciolta la prognosi.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incidente mortale Mondovì Cuneo, operaio caduto da ponteggio
Incidente domestico Cavour Pinerolo, si taglia 4 dita con la sega elettrica
Incidente via Varano Torino, la Polizia Municipale cerca testimoni, recapiti e contatti
(m.ram.)