Cronaca

Accoltellamento Nichelino Torino, una lite in famiglia termina con un ferito

Carabinieri-300x199Un uomo di 72 anni ha accoltellato il figlio di 42 che vive in casa per essersi intromesso in una lite con la moglie.

 

L’uomo, come già successo in passato, stava discutendo in casa con la moglie per motivi di gelosia. Il figlio ha tentato di intervenire per tranquillizzarli ma il padre, accecato dall’ira, dopo una breve colluttazione ha preso un coltello da cucina e lo ha ferito alla coscia.

 

Il ferito è stato trasportato subito alle Molinette dove è stato operato. La prognosi è di 15 giorni. Il padre è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di tentato omicidio. Entrambi gli uomini hanno piccoli precedenti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentato omicidio e suicidio Collegno, uomo aggredisce ex moglie e si getta sotto un treno

Tentato omicidio anziana Pinerolo, nipoti cercano di avvelenare 97enne per eredità

Tentato omicidio Chieri Torino, moldavo in prognosi riservata

Tentato omicidio Venaus Val Susa, arrestato un 61enne

 

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio