Cronaca

Rapina Posta Riva di Pinerolo, Carabinieri sul posto

Carabinieri-300x199Rapina alle poste di Riva di Pinerolo.

 

Questa mattina, stando a quanto ricostruito, un uomo ha atteso l’apertura dell’ufficio postale, poi è entrato a forza nei locali strattonando il personale presente e si è fatto consegnare i soldi che in quel momento erano in cassa.

 

Sul posto i Carabinieri stanno cercando di raccogliere elementi utili per risalire all’autore del colpo, che aveva il volto parzialmente coperto. Ancora ignota la cifra trafugata.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sparatoria Strada del Portone Torino, rapinatore ferito ad una gamba

Rapina kebab Torino, presi i responsabili, ricercato il terzo complice

Tabaccaio rapinato Piobesi, saracinesca abbattuta con grossa automobile

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio