Furto dentro abitazione Torino corso Galileo Ferraris, arrestata ragazza di 20 anni
Sarebbero stati notati, da un testimone, entrare in un portone di corso Galileo Ferraris e uscirne dopo con un trolley e una borsa a tracolla che prima non avevano.
Gli agenti della Polizia di Stato, Squadra Volanti, giunti sul posto hanno fermato i due nelle vicinanze. Si tratterebbe di un’italiana di 20 anni e un ragazzo minorenne.
I poliziotti hanno appurato che la giovane e il minore si sarebbero introdotti in un alloggio al sesto piano della palazzina dal quale avrebbero prelevato refurtiva, poi recuperata, e riconsegnata al legittimo proprietario. La ventenne è stata arrestata per furto aggravato in concorso.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it
– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
(m.ram.)