Uomo si masturba Torino giardini Saragat, fuggite due ragazzine
Stava osservando quella folla di ragazzini ai giardinetti Saragat, a Torino nel quartiere Barriera di Milano, intenti a giocare sotto il sole, quando avrebbe avvicinato due bambine.
Avrebbe cominciato a fare apprezzamenti su di loro, le avrebbe invitate a seguirlo a casa e subito dopo avrebbe iniziato a masturbarsi. Le ragazzine sono fuggite e hanno raccontato tutto ai genitori che hanno chiamato la Polizia di Stato.
Gli agenti hanno trovato subito l’uomo, un cittadino romeno di 27 anni, ancora lì e lo hanno arrestato con l’accusa di corruzione di minore.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Prostituzione via Ormea Torino, la testimonianza di una lucciola a CronacaTorino
Degrado San Salvario Torino, la testimonianza di un lettore esasperato
Falsi vigilantes Torino, fermata un’organizzazione illegale
(m.ram.)