Sequestro marijuana Pavarolo, la “giustificazione” è solo un esperimento di botanica
Avrebbe cercato di giustificarsi dicendo che la droga che produceva era per un esperimento di botanica. I Carabinieri di Chieri hanno così denunciato un 27enne di Pavarolo per produzione e detenzione di stupefacenti.
Nel corso della perquisizione domiciliare, i militari hanno sequestrato una serra artigianale per la coltivazione di marijuana.
Il produttore fai da te ha detto ai Carabinieri di avere una passione per il giardinaggio e che la serra era un esperimento di botanica.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Danneggiamento mezzo Amiat Torino, lancio di pietre durante orario di servizio
Danneggiamenti canile Enpa Torino, appelli ignorati dal 2004. Fotogallery
Furto lastre chiese Lanzo, presi ladri e ricettatore
(M.ram.)