Cronaca

Furgone incendiato Torino, rappresaglia tra un artigiano e un concorrente romeno

PoliziaNon avrebbe sopportato l’idea che qualcun’altro avesse “copiato” la sua idea di uomo tuttofare: traslochi, sgomberi di cantine e altri lavori pesanti e così dopo aver minacciato chi, secondo lui, gli stava togliendo il lavoro avrebbe pensato bene di bruciargli il furgone che usava per i suoi servizi.

 

Un uomo di 53 anni è stato così arrestato dalla Polizia di Stato dopo indagini durate tre mesi. La vittima era un artigiano romeno “colpevole” di aver plagiato i volantini del 53enne dove si indicava i servizi che poteva svolgere.

 

Prima avrebbe cercato di convincerlo a cambiare mestiere, poi sarebbe passato all’azione e nelle notte tra il 21 e il 22 gennaio scorso avrebbe appiccato volontariamente il fuoco al camioncino del romeno.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incendio Pino Torinese, in fiamme il tetto di una abitazione, vittima sotto schock

Arresto per incendio doloso San Raffaele Cimena, il rogo all’aprile 2014

Principio d’incendio scuola media Falchera Torino, pronta reazione degli insegnanti

 

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio