Truffa dello specchietto Candiolo, quattro casi in meno di un mese
Quattro casi di truffa dello specchietto in meno di un mese a Candiolo. Sempre nelle vie centrali del paese e sempre con vetture che sono riconducibili ad un soggetto residente in Sicilia.
L’allarme lo lanciano i Vigili Urbani, dopo l’ennesima segnalazione di un raggiro capitato con la medesima dinamica di quelli precedenti: una vettura passa vicino a quella del truffatore che la insegue intimando di pagare perché l’ignaro conducente lo avrebbe toccato con lo specchietto retrovisore.
“Fin’ora due vetture siamo riusciti a pizzicarle – spiegano dal comando della Polizia municipale -, e portavano sempre alla Sicilia come proprietà. A bordo alcuni nomadi rom di Grugliasco. E’ probabile che siamo di fronte a qualche prestanome che intesta le vetture che poi usano altri. Ai cittadini raccomandiamo la massima attenzione e di chiamare eventualmente e senza indugio i vigili o il 112″.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Truffa specchietto Moncalieri, denunciati due malviventi
Truffa specchietto Lanzo Torino, arrestati 2 nomadi del campo di via Traves
Fermato truffatore Nichelino, era specializzato nell’urto dello specchietto
(m.ram.)