Falsa violenza sessuale Chieri, 16enne accusa connazionali e ritratta
La notte scorsa, i Carabinieri della Compagnia di Chieri hanno denunciato in stato di libertà per simulazione di reato una ragazza di 16 anni di origine bosniaca, abitante a Chieri.
Ieri sera, la minore, a seguito di un intervento dei militari per un litigio in via Monti tra nomadi, ha denunciato ai sanitari del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Chieri di essere stata vittima di un tentativo di violenza sessuale da parte di due cittadini bosniaci di circa 30 anni.
Accompagnata in caserma per formalizzare la denuncia, la 16enne ha ritrattato e ha detto di essersi procurati da sola alcuni graffi al collo, al torace e sulla coscia sinistra colta da un attacco d’ansia. La minore è stata affidata alla madre che ha assisto all’incontro.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Controlli dentro campo nomadi Borgaretto, l’esito dell’operazione
Controlli campo nomadi Carmagnola, il risultato dell’operazione dei Carabinieri
Massimiliano Rambaldi
Foto: wikipedia.org