Uomo morto di fame Issiglio, era un “percorso” di purificazione
Un francese di 61 anni è stato trovato morto di fame a Issiglio.
Il corpo è stato ritrovato nel giardino della sua casa, mentre la compagna dell’uomo è stata ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale di Ivrea.
L’uomo sarebbe stato vittima di una sorta di “percorso di purificazione” che lo avrebbe portato a un digiuno costante negli ultimi giorni, fino a provocarne il decesso.
Sul caso indagano i Carabinieri.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Marocchino ucciso da pestaggio mortale Torino, spunta un testimone
Accoltellamento via Maisonetta Sant’Antonino di Susa, ucciso un 35enne
Capriolo ucciso Chianocco Val Susa, preso a fucilate da due bracconieri
Uomo accoltellato piazza Santa Rita Torino, ucciso 42enne italiano
(m.ram.)
Foto: wikipedia.org