Arresto stalker Chivasso, preso mentre molestava una panettiera
Avrebbe molestato la panettiera da mesi con sms seriali e pedinamenti quotidiani. I Carabinieri della Compagnia di Chivasso hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 48 anni, abitante a Volpiano, per stalking.
L’uomo, dopo aver inviato centinaia di messaggi a una panettiera di 45 anni di Chivasso, si sarebbe presentato nel negozio della donna per convincerla a stare con lui. L’immediato intervento dei Carabinieri avrebbe evitato il peggio.
L’uomo è stato arrestato e collocato ai domiciliari. Le proposte indecenti sarebbero iniziate nel mese di agosto 2014 e la donna aveva già denunciato il suo persecutore.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro
Leggi anche:
Stalker 62enne Rivoli, fuochi e fiamme contro la psicologa
Botte in famiglia Nichelino, preso a bastonate dai fratelli della ex. Ecco perché
Arresto stalker Torino, 20mila sms in pochi mesi, minacce e persecuzioni
Arresto stalker recidivo Moncalieri, tre settimane fa l’ultimo abuso
Massimiliano Rambaldi