Tentato suicidio Torino, tenta di togliersi la vita sulla tomba della moglie
Aveva perso sua moglie da sei anni e non era mai riuscito a superare quel vuoto. Questa mattina si è recato, come faceva ogni giorno, sulla tomba della donna con cui aveva condiviso tutta la vita e ha tentato di uccidersi per poter stare ancora una volta accanto a lei.
Alcuni testimoni hanno però visto la scena e hanno tentato di fermarlo, chiamando poi il 118. Ora l’uomo, un pensionato di 96 anni, è ricoverato in gravi condizioni alle Molinette.
Il fatto è successo al cimitero parco di Torino, in via Bertani. Secondo quanto ricostruito dai soccorritori, l’uomo avrebbe portato con se un rasoio per togliersi la vita con un colpo alla gola. Un gesto probabilmente pensato da tempo. Ora lotta per la vita in ospedale.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Suicidi Torino e provincia, ieri tre casi in corso Telesio, in corso San Maurizio e a Orbassano
Uomo impiccato giardini corso Svizzera Torino, sul posto 118 e Autorità
Uomo impiccato Piossasco, aveva la moglie tetraplegica, la tragedia è avvenuta a casa di un amico
Massimiliano Rambaldi