Sciatore morto sotto valanga Ciamarella Lanzo, salvi i compagni
Nuova tragedia della montagna nella giornata del 1 maggio. Cinque sciatori sono stati travolti da una valanga che si è staccata da un costone delle Alpi Graie. Sono rimasti sotto la coltre di neve.
Uno è rimasto illeso, mentre altri due sono stati tratti subito in salvo con traumi non gravi. Il quarto della cordata con dispositivo Arva è stato estratto in condizioni gravi, ma vivo. Intubato è stato portato al CTO con elisoccorso del 118.
L’ultimo sciatore, senza dispositivo Arva, è invece stato estratto giá morto. Sul posto tre squadre del Soccorso alpino.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Aereo caduto Busano, nel Canavese, due i feriti
Uomo investito da tram piazza Stampalia Torino, è grave
Incidente mortale corso Marche Torino, morto un ragazzo di 22 anni
(m.ram.)
Foto: Marco Zanini