Incidente mortale sul lavoro Castellamonte, imprenditore caduto da quattro metri
È successo questa mattina a Castellamonte (Torino)
Un imprenditore di 58 anni che stava lavorando all’interno di un cantiere privato in frazione S.Antonio è morto dopo essere precipitato al suolo da un’ altezza di circa quattro metri. Immediato l’allarme lanciato dai colleghi dell’ uomo, che hanno chiamato il 118 e i Carabinieri.
I soccorsi hanno rilevato le prime testimonianze di quanto successo. L’uomo è rimasto a terra incosciente e si è subito temuto per la sua vita a causa della gravità dell’ infortunio. Da quanto ricostruito avrebbe perso l’equilibrio forse a causa di un malore.
Sul posto anche i tecnici dello Spresal per accertare la presenza delle norme di sicurezza in ambito lavorativo. Da Torino è partito l’elisoccorso per accelerare le operazioni di trasporto in ospedale. Tutto inutile.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incidente mortale tangenziale svincolo Torino – Pinerolo, investito un addetto al traffico
Uomo caduto nel Po Torino, è morto l’avvocato dirigente di un Club Canottieri
Incidente via Varano Torino, la Polizia Municipale cerca testimoni, recapiti e contatti
Massimiliano Rambaldi.
Foto: wikipedia.org