BEA Chieri, record per la Campagna abbonamenti “Welcome Home”

La Campagna Abbonamenti “Welcome Home” per le gare casalinghe della Prima Squadra maschile BEA Chieri, impegnata nel campionato di Serie C Interregionale, si è ufficialmente chiusa domenica 12 ottobre con un risultato da record. Sono 190, infatti, i tagliandi sottoscritti dai tantissimi appassionati che, quest’anno più che mai, stanno supportando i Leopardi al Pala Gialdo di Chieri.
La società ringrazia tutti coloro che hanno aderito alla Campagna Abbonamenti e il numerosissimo pubblico che sta riempendo il PalaGialdo ogni domenica. Commentano il GM Salvatore Morena e il DS Stefano Piccionne: “Siamo orgogliosi del raggiungimento di questo risultato importante, che testimonia bene l’identità della nostra società e del nostro Progetto. Abbiamo coinvolto atleti, bambini, ragazzi, adulti, famiglie: un pubblico trasversale che, sempre di più, è al nostro fianco e partecipa alle nostre attività. Lo riconoscono anche i nostri avversari e, questo, per noi è motivo di grande soddisfazione. La Prima Squadra è uno dei nostri veicoli per aumentare sempre di più la cultura cestistica del territorio, che sta rispondendo bene a tutte le nostre proposte”.
Per chi non ha sottoscritto l’abbonamento, resta la possibilità di acquistare i biglietti per le singole gare direttamente al botteghino del Pala Gialdo, prima dell’inizio di ogni partita casalinga.
