100 Home Games: promo speciali per la partita Torino-Trieste
La Reale Mutua Basket Torino si appresta a raggiungere un importante traguardo nella propria storia: la prossima partita interna contro la Pallacanestro Trieste, in programma venerdì 22 marzo alle 20.30 al Pala “Gianni Asti” (ex PalaRuffini), sarà la 100 Home Games del club gialloblù dalla sua fondazione nel 2019.
Per l’occasione, Basket Torino è lieta di comunicare le seguenti iniziative promozionali con l’obiettivo di celebrare questo traguardo insieme ai propri tifosi.
Una partita speciale ad un prezzo speciale: per la partita del 22 marzo contro la Pallacanestro Trieste, i biglietti saranno disponibili a soli 10 euro in tutti i settori gialli e blu. I biglietti sono disponibili in prevendita a partire da ora online su Vivaticket e presso le seguenti biglietterie fisiche di Basket Torino:
- Sede Basket Torino in Via Cervino 50, mercoledì 13 marzo e venerdì 15 marzo dalle 14.30 alle 18.30. I giorni e orari della prossima settimana saranno comunicati prossimamente.
- Store Atipici The Playoffs in Via Roma 220, nei giorni e orari di apertura del negozio
- Agenzie Reale Mutua Castello e Santa Rita, nei giorni e orari di apertura delle sedi
Non solo: gli abbonati di Basket Torino potranno usufruire di una promozione “Porta un amico” che consentirà di ottenere un biglietto in omaggio per assistere alla partita in compagnia di un amico o un parente. Questa promozione è usufruibile esclusivamente presso le biglietterie fisiche di Basket Torino (non è attiva online).
Infine, in occasione della partita del 22 marzo, presso il punto merchandising del Pala Gianni Asti sarà disponibile in vendita la nuova T-Shirt Limited Edition “Basket Torino – 100 Home Games”.
Ufficio Stampa Basket Torino