Sport e Motori

Inizia oggi la sesta edizione del Torneo Nazionale Memorial Caparelli

Il periodo delle Feste è un momento di tradizioni e anche il mondo BEA ha le sue: da oggi, 27 dicembre, a venerdì 29, torna il Torneo Nazionale Memorial Caparelli, quest’anno alla sesta edizione.

Dedicato alla categoria Esordienti (ragazzi e ragazze classe 2012), nella tre giorni ospita le sfide tra otto società piemontesi e una dalla Toscana, con oltre 100 bambini coinvolti.

Saranno divise in due gironi (Girone Graglia e Girone Stockwell) e, nei primi due giorni, sfideranno le altre componenti del loro raggruppamento, per concludere con le finali del 29 dicembre.

Le prime e le seconde squadre classificate di ogni girone disputeranno le Semifinali e le Finali dal 1° al 4° posto; le terze e le quarte disputeranno due Semifinali per l’accesso alla Finale 5°/6° posto; le perdenti tra queste e la quinta classificata del girone Graglia comporranno un triangolare per la classifica dal 7° al 9° posto del Torneo.

Il Torneo è in memoria di Francesca Caparelli, giovane atleta della scuola BEA scomparsa prematuramente qualche anno fa.
L’evento ha anche finalità benefiche e parte del ricavato sarà destinato a UGI Onlus – Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini, che opera sul territorio piemontese e i cui volontari saranno presenti in loco.

Torneo Nazionale Memorial Caparelli: i gironi

Girone Graglia

BEA Nero TSec, PNC Basketball, Cus Torino, Olimpo Alba, Reba Basket

Girone Stockwell

BEA Arancio, L.A. San Mauro, Kolbe Basket, Dunkes Sansepolcro.

Impianti
Pala Gialdo – Chieri | Str. San Silvestro 35
Palestra Borgo Venezia – Chieri | Via Bersezio 1
Pala Wojtyla – Cambiano | Via Campi Rotondi ang. strada D’Ovia
Palestra Falcone – Santena | Via Tetti Agostino 31.

Ufficio Stampa BEA Chieri SSDRL

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio