Incidente con caldaia Villar Perosa, grave 45enne
Un uomo di 45 anni nella giornata di sabato è stato ricoverato d’urgenza al Cto di Torino, con l’ausilio dell’elisoccorso, dopo essere stato investito da una fiammata proveniente dalla caldaia che stava pulendo.
Il fatto è avvenuto in via Borgata casa vecchia. L’uomo, stando alle prime ricostruzioni di quanto accaduto, ha subito ustioni lungo il 40% del corpo.
A dare l’allarme i familiari che hanno sentito le grida di dolore dell’uomo. Non è ancora chiara la dinamica esatta dell’incidente, se ad esempio l’uomo stese usando o meno un liquido infiammabile per effettuare i lavori di manutenzione programmati.
Una volta arrivato sul posto il 118, il 45enne è stato intubato e trasportato all’ospedale per le cure del caso.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incidente mortale tangenziale svincolo Torino – Pinerolo, investito un addetto al traffico
Uomo caduto nel Po Torino, è morto l’avvocato dirigente di un Club Canottieri
Incidente via Varano Torino, la Polizia Municipale cerca testimoni, recapiti e contatti
Massimiliano Rambaldi