Cronaca

Incidente auto mortale Pianezza Torino, morta donna incinta e bimbo in elisoccorso

E’ successo circa un’ora fa, alle 12,15 circa di oggi, a Pianezza, sulla variante della Strada Statale 24.

 

Secondo le primissime comunicazioni del 118, una donna incinta era al volante della propria auto dove era seduto anche il figlio di 5 anni. 

 

Per motivi al momento ancora da accertare, la vettura si è scontrata frontalmente con un secondo veicolo.

 

Inizialmente molto grave, la donna è stata trasportata con massima emergenza al CTO, mentre il piccolo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Rivoli.

 

Mentre il conducente della seconda auto non ha riportato ferite, sul luogo sono sopraggiunte le Autorità preposte per ricostruire la dinamica del tragico evento.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale auto moto Strada del Drosso Torino, morto uomo di 38 anni

Incidente mortale Nichelino Torino, morto motociclista

Sicurezza stradale e rispetto delle regole, ecco i dati presentati da Polizia Stradale, Politecnico di Torino e Assogomma

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio