Pedone investito corso Fiume Torino, è in prognosi riservata al Pronto Soccorso
Ieri sera verso le ore 23,30 in corso Fiume, all’altezza del numero civico 5, un giovane intento ad attraversare non sulle strisce pedonali, è stato investito da una Smart diretta verso corso Moncalieri.
Il conducente dell’auto si è fermato a prestare soccorso all’investito che è stato trasportato al Pronto Soccorso del C.T.O. dove i medici non si sono espressi sulla prognosi.
L’incidente è stato rilevato dalla Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incidente mortale Isola d’Asti, morto bambino di 7 anni
Incidente parapendio Andrate, salvo per miracolo
Incidente sciatore Sestriere, caduto dentro fiume Chisonetto: è grave
Max Rambaldi