Cronaca

Nuovo allarme bomba banca via San Pancrazio Pianezza, seconda bufala in una settimana

Alfa-Romeo159-Carabinieri-di-RomaNuovo allarme bomba alla banca del Piemonte di via San Pancrazio, a Pianezza.

 

Un replay di quanto successo lo scorso lunedì,  quando arrivò una telefonata che annunciava la presenza di un ordigno all’interno dei locali. Questa mattina, stessa storia.

 

Inevitabilmente sono scattate le procedure di sicurezza con la filiale che è stata evacuata. Sul posto Carabinieri e 118.

 

Non è escluso che l’autore della telefonata di oggi sia lo stesso di qualche giorno fa. Nella banca, ad un primo esame, non è stato trovato nulla di sospetto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Allarme bomba anagrafe via De Sanctis Torino, artificieri sul posto, ma era una bufala

Allarme bomba tribunale Vercelli, artificieri sul posto

Bomba esplosa corso Regina Margherita Torino, rimasto ferito un Carabiniere

(M.ram.)

Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio