Rave party a Vinovo, denunciate 315 persone per occupazione abusiva
È accaduto nel weekend a Vinovo (TO).
Secondo le ricostruzioni dei Carabinieri, i partecipanti all’evento avrebbero occupato abusivamente un terreno, al fine di permettervi lo svolgimento di un rave party.
In base a quanto emerso, i promotori dell’evento avrebbero installato le apparecchiature audio necessarie durante il pomeriggio e la nottata di venerdì e sabato. Dopodiché, il rave si sarebbe protratto fino a domenica sera, del resto senza incidenti, né necessità di intervento da parte di paramedici.
Accortosi di quanto stava accadendo, il proprietario del terreno ha chiamato il 112.
Intervenuti, i militari hanno riscontrato la presenza di 315 persone; l’accusa, per i partecipanti, è di occupazione abusiva, mentre per un operaio 40enne si sarebbe aggiunto anche il reato di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Secondo i Carabinieri, infatti, l’uomo si sarebbe rifiutato di fornire le proprie generalità.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Prostituta aggredita al Parco Valentino di Torino, E’ la seconda in pochi giorni
Negozi danneggiati e auto bruciate Torino quartiere Vallette, forse atto intimidatorio
Rivolta Cie Torino, gruppo di anarchici tenta di fomentare nuovo episodio
Arresto stalker Grugliasco, uomo brucia auto e portone di casa della ex