Eventi Porta Palazzo Torino 3 e 10 maggio 2015, intrattenimento per tutte le età
Il 3 e il 10 maggio a Porta Palazzo, nelle aree ortofrutta, ittico, piazzetta via Milano lato Galleria Umberto Primo, piazzetta via Milano lato quadrilatero e Mercato dell’Orologio si svolgerà una manifestazione a carattere commerciale “La domenica a Porta Palazzo”.
Dalle ore 11 alle 22 un centinaio di operatori commerciali allestiranno banchi che metteranno in vendita varie tipologie di prodotti, disposti in modo tale da guidare i visitatori attraverso tutta l’offerta merceologica.
Sarà presente un’area dedicata all’intrattenimento, con spettacoli differenziati.Sono previste attività di animazione per bambini e famiglie oltre a concerti di artisti facenti parte del panorama musicale, con specifiche proposte che vanno dalla musica folk alla musica jazz.
Visto che la nostra Città è stata insignita del titolo di “Capitale Europea dello Sport 2015”, sarà anche allestita un’area dedicata allo sport, con la presenza di un pallone gonfiabile dell’Hitball dove si potrà provare a praticare questo sport con l’ausilio di istruttori qualificati.
Nella piazzetta Milano lato Galleria Umberto I sarà predisposta l’area riguardante “il cibo”, tema fondamentale per Porta Palazzo, per la valorizzazione dei prodotti gastronomici e con la presenza di mezzi riconducibili al cosiddetto “Street Food”, di forte impatto, molto gradito al pubblico ed innovativo.
La giornata di domenica 10 maggio vedrà, inoltre, la partecipazione dell’Associazione Macellai in collaborazione con il Cepim, con la presenza di ragazzi affetti da Sindrome di Down che fungeranno da camerieri ed il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto a favore dell’Associazione stessa.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Intervista a Nick Catanese, il chitarrista italoamericano si racconta a CronacaTorino
Intervista a Henry Padovani, la storia del Secret Police Man raccontata a CronacaTorino
Intervista a Ted Nugent, il geniale chitarrista si racconta a CronacaTorino
Intervista a John Macaluso, la storia di un batterista fuori dal comune
(m.ram.)