Falso allarme bomba Nichelino, sospetto nato da una valigetta abbandonata su una panchina
Falso allarme bomba ieri sera a Nichelino, in via Amendola. Un cittadino, rientrando a casa, ha notato su una panchina una valigetta sospetta abbandonata.
Ha quindi chiamato immediatamente i Carabinieri, temendo si potesse trattare di qualcosa di pericoloso. I militari sono accorsi subito sul posto, così come gli artificieri. la strada è stata chiusa e la circolazione deviata, anche perché nella zona c’è il capolinea del 35.
Le operazioni sono andate avanti per circa un’ora, fino a che si è capito che la valigetta non conteneva nulla di sospetto.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Bomba inesplosa Rivalta, trovata in un campo e fatta brillare a Ciriè
Allarme bomba linea ferroviaria Torino-Milano, trovata e rimossa una bomba carta
Allarme bomba Torino via Germagnano, Polizia sul posto, ma era una bufala
Massimiliano Rambaldi