Uomo morto infilzato Rivarossa, stava tagliando una siepe
Un attimo di distrazione o un movimento avventato potrebbero essere le cause della tragedia capitata poche ore fa a Rivarossa, dove un uomo di 66 anni, mentre stava tagliando una siepe, ha perso l’equilibrio e si è infilzato il torace con uno spuntone del cancello di ingresso.
Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi e sul posto è arrivato l’elisoccorso del 118. Le sue condizioni sono state subito definite molto gravi, stando alle prime ricostruzioni avrebbe rimediato un buco nello sterno e una grave emorragia.
Sul posto sono giunti anche i tecnici dello Spresal per i rilievi di rito e i Carabinieri. I medici hanno fatto tutto il possibile, ma l’uomo è dapprima andato in arresto cardiaco e poco dopo è stato dichiarato morto.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incidente domestico Cavour Pinerolo, si taglia 4 dita con la sega elettrica
Anziana investita via Bruere Rivoli, grave incidente in pieno giorno
Incidente San Sebastiano Po, morto giovane dopo concerto di Ligabue
(m.ram.)
Foto: wikipedia.org