CronacaFeatured

Uomo accoltellato Carmagnola, morto per futili motivi

A Carmagnola, nel pomeriggio, il titolare di un’attività commerciale, ha accoltellato al culmine di una lite, per motivi non ancora accertati, un dipendente. Trasportato in ospedale a Torino, la vittima è deceduta per le ferite riportate. Il presunto autore è stato bloccato poco dopo dai Carabinieri di Moncalieri.
Secondo quanto spiegato, il drammatico episodio si è verificato ieri a Carmagnola. L’allarme è scattato intorno alle 16.30. Stando ad una primissima ricostruzione dell’accaduto effettuata dai Carabinieri intervenuti sul posto, il gestore nel corso di una lite furibonda con un dipendente avrebbe preso un coltello e lo avrebbe colpito in pancia. Sempre secondo le prime indiscrezioni le coltellate sarebbero diverse.
L’uomo, ferito, è scappato in strada probabilmente nel tentativo di chiedere aiuto. Ha cercato di superare il terrapieno ed è stramazzato al suolo.
In base a quanto appurato, è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in elisoccorso al CTO di Torino dove è morto poco dopo il ricovero. Nessuno nella zona si sarebbe accorto di nulla. Dopo l’intervento del personale medico sono arrivati i carabinieri che hanno subito bloccato il titolare della struttura.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio