Truffa vendita legna Torino, clienti ingannati in tutta Italia
Al termine dei preliminari accertamenti, i Carabinieri della Compagnia di Torino Mirafiori hanno denunciato in stato di libertà un ragazzo di 25 anni, titolare di un negozio, per truffa.
Stando a quanto ricostruito dai Carabinieri, l’uomo è di fatto irreperibile dopo aver venduto legna in tutta Italia senza averla mai consegnata. Questa mattina, i militari hanno sequestrato i conti correnti dell’uomo e hanno messo i sigilli al negozio.
Oltre 50 le denunce raccolte dai Carabinieri. La procura di Torino ha aperto un fascicolo.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Bancomat esploso San Raffaele Cimena Torino, bottino di 60mila euro
Bancomat esploso Moncalieri, colpo fallito per un “fatidico” imprevisto
Tentata manomissione bancomat Beinasco Torino, arrestato romeno
Massimiliano Rambaldi