Cronaca

Treno danneggiato Trenitalia, vetri rotti sulla tratta Susa – Torino

treniNon accennano a diminuire gli atti vandalici ai danni dei treni regionali del Piemonte.

 

Sabato sera è toccato al regionale 24877 in circolazione sulla linea SFM3. Durante il viaggio da Susa a Torino Porta Nuova, il personale di bordo ha riscontrato la rottura di sette finestrini su due vetture adiacenti, avvenuta presumibilmente verso le 22.30 fra le stazioni di Sant’Antonio Vaie e Sant’Ambrogio. I vetri sono stati frantumati dall’interno probabilmente con un martelletto.

 

Le carrozze sono state inviate in officina per la riparazione dei danni. Alcuni treni della linea SFM3 stanno pertanto viaggiando con una composizione ridotta e quindi meno posti a disposizione della clientela.     Trenitalia ha sporto denuncia contro ignoti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aereo caduto Busano, nel Canavese, due i feriti

Uomo investito da tram piazza Stampalia Torino, è grave

Incidente mortale corso Marche Torino, morto un ragazzo di 22 anni

Massimiliano Rambaldi

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio